• QUALITÀ

    SISTEMA DI GESTIONE

    Un Sistema Integrato di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale: questo è quanto messo in atto da Deco attraverso l’attuazione di un Programma di miglioramento continuo orientato alla soddisfazione del Cliente, alla crescita delle prestazioni in campo ambientale e della sicurezza e al rispetto dei diritti umani
Il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale, basato sulla Politica aziendale, definisce e mantiene attivo un Programma di miglioramento continuo orientato alla soddisfazione del Cliente, alla crescita delle prestazioni in campo ambientale e della sicurezza e al rispetto dei diritti umani. Strumenti di tale miglioramento sono le attività di misurazione/monitoraggio e la definizione e l’uso di indicatori di prestazione.

Il Sistema è stato progettato ottimizzando i processi, razionalizzando la relativa documentazione e definendo obiettivi comuni. L’approccio integrato consente di avere una visione unitaria del sistema aziendale, di gestire al meglio i dati e di ottimizzare le risorse.

A tal fine, Deco S.p.A ha implementato il proprio sistema di gestione al fine di:

  • Dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità servizi che ottemperino ai requisiti del cliente;
  • Mantenere alte le prestazioni ambientali;
  • Rispettare tutti i requisiti cogenti applicabili;
  • Accrescere la soddisfazione dei Clienti e le prestazioni ambientali tramite l’applicazione efficace del sistema, il processo di miglioramento continuo e l’ assicurazione della conformità ai requisiti specificati;
  • Garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori, controllando i rischi e migliorando le prestazioni in tale ambito;
  • Tutelare i diritti dei lavoratori.