• COMPLIANCE 231

    Deco SpA si è dotata di un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 (“Modello Organizzativo 231” o “Modello”), volto a prevenire la commissione di reati e illeciti amministrativi astrattamente realizzabili nell’ambito dell’attività della società.
Il Modello Organizzativo 231 di Deco SpA è costantemente aggiornato per riflettere l’evoluzione normativa, giurisprudenziale e organizzativa. Tutti i destinatari, inclusi amministratori, lavoratori, collaboratori e partner, devono collaborare per attuare pienamente i principi del Modello, indirizzando i comportamenti e mitigando i rischi aziendali.

Il Modello Organizzativo 231 è continuamente aggiornato e migliorato, alla luce dell’esperienza maturata, dell’evoluzione giurisprudenziale e dottrinale, dell’evoluzione normativa del Decreto e dei mutamenti organizzativi aziendali.

Tutti i destinatari del Modello Organizzativo 231/01 (organi sociali, amministratori, lavoratori, collaboratori, fornitori, partner e chiunque operi nell’interesse aziendale) devono collaborare alla piena attuazione dei principi e delle previsioni dello stesso, in modo tale da indirizzare i comportamenti di ognuno e mitigare i rischi connessi alle attività e ai processi aziendali.

Scarica Qui